Risposte alle domande
piu' frequenti
In questa sezione troverai tutte le risposte
ai tuoi quesiti.
In questa sezioni troverai le domande piu' frequenti.
Non trovi la risposta alla tua domanda? Non esitare a contattarci attraverso la pagina dei Contatti
In alternativa, utilizza il tasto WhatsApp per entrare subito in contatto con noi.
1Dove si trova il vostro negozio di riparazioni?
Il nostro negozio si trova a Borgo Sforzacosta 249 - 62100 Macerata (MC)
2I display che montate sono originali o compatibili?
Tutti i display che utilizziamo, sia relativi a telefoni cellulari, computer (fissi o portatili), o schermi lcd dei televisori sono testati e certificati.
3Devo resettare il mio dispositivo prima di portalo da voi?
Non necessariamente, possiamo effettuare il reset in negozio ma consigliamo di effettuare un backup per non perdere i dati importanti.
4La sostituzione del display comporta la perdita dei dati?
La sostituzione del display non comporta la perdita di dati ma viene comunque chiesto a tutti i clienti di formattare il proprio dispositivo prima di procedere, per questo motivo consigliamo di effettuare un backup.
5Potete effettuare voi il backup al mio posto?
Si, possiamo effettuare anche noi un backup qualora venga richiesto.
6Quanto tempo richiede una riparazione smartphone?
Solitamente il dispositivo torna al cliente nel giro di una settimana (esclusi i tempi di corriere), cerchiamo di gestire tutti gli interventi entro 48 ore salvo componenti e ricambi non disponibili. Il cliente viene informato costantemente e avvertito in caso di ritardi e/o problematiche di qualsiasi tipo.